martedì 2 dicembre 2008

Un nemico che non sanguina

Un altro regnante ingiusto... Ha assoldato mercenari e usato arti oscure per opprimere il suo stesso popolo e ottenere un potere che non appartiene a questo mondo. Ma ora è quello stesso potere che possiede il regnate. Ma io e i miei compagni sappiamo cosa dobbiamo fare. Un piano, una guerra, un nuovo re che guidi un esercito. Tutto questo, ed il regnante ingiusto, per quanto possa essere potente e corrotto dal suo stesso potere, perirà sotto le nostre armi, perché può essere ferito... E su Albion tornerà la pace, e la gente starà bene...
Ma cosa ho potuto fare contro un nemico di fumo? Cosa potrò fare quando incontrerò altri demoni come quello? Cosa mi aspetterà quando il demone a cui è stato promesso il mio corpo giungerà a me? A cosa mi servirà questa grande forza, se il mio nemico non sanguina?
Ma per il momento, il mio nemico è mortale, e finché è mortale, ho tutto quello che serve per sconfiggerlo! Chissà, forse in futuro troverò un modo per ferire anche i demoni che non appartengono a questo mondo. Ho come l'impressione che il cammino mio e dei miei compagni ci porterà ad Hyperborea, fra non molto tempo. Se sarà così, avrò l'occasione di reincontrare Korhoinen. Forse potrò avere delle risposte... e potrò avere la mia vendetta!

Nessun commento: